Boom Vlahovic, col Lille è record: la Juventus si gode il dato
Il numero 9 Dusan Vlahovic accorcia le distanze contro il Lille e fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi zebrati. Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. La difficile trasferta francese ha regalato non pochi spaventi e sorprese alla Juventus di Thiago Motta, (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità" (TUTTO mercato WEB)
Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti in classifica nella classifica della nuova Champions League. David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)
Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Il Lille ferma la Juventus e la partita si conclude sul risultato di 1-1. In Francia non basta ai bianconeri il ‘rigorino‘ segnato da Dusan Vlahovic. (Inter-News)
La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). (Eurosport IT)
Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. (La Provincia di Cremona e Crema)