Roberto Occhiuto rischia. Fratelli d’Italia minaccia di sfilarsi dalla coalizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Sembrava andare tutto liscio per Roberto Occhiuto.

Portato dei tuoni, fulmini e saette conseguenti all’esclusione del candidato di Fratelli d’Italia dal consiglio di amministrazione della Rai.

Se però, come è successo in Rai, viene meno la logica della priorità dell’uscente, il rischio è che venga dappertutto.

La Calabria era guidata da Forza Italia e dunque spettava a Forza Italia esprimere il candidato governatore. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Per il nostro turismo già compromesso il green pass sarebbe un’altra mazzata, un provvedimento economicida e noi non ce lo possiamo permettere. 16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sul green pass come detto e ribadisco non sono favorevole al suo utilizzo come strumento per la socialità. (LiberoQuotidiano.it)

"Le ipotesi che circolano, l'idea che si possa rimettere in discussione quanto deciso, a partire dai candidati sindaci del centrodestra è una cosa incomprensibile, spero non ci sia nulla di vero". Sul cda Rai poi spiega: "Rossi, sia chiaro, non è stato eletto perché Fratelli d'Italia non aveva i numeri in Parlamento, gli altri due che sono stati scelti, invece, i numeri li avevano, tutto qui" (Adnkronos)

Meloni ha risposto che «questo non lo abbiamo ancora definito perché non sappiamo ancora quali sono le scelte. Niente sorprese questo pomeriggio alla presentazione del libro di Giorgia Meloni intitolato "Io sono Giorgia" che si è svolta al Campo Coni di Latina. (Il Caffè.tv)

Lo dice la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’ a Latina Sono basita dal fatto che nessuno dica una parola su questo tema. (Libertà)

Il leader della Lega ha ribadito che "il centrodestra è unito, a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Trieste. Poi, nello specifico, il leader della Lega ha assicurato che "anche la vicenda Rai si chiuderà con soddisfazione per tutti. (AGI - Agenzia Italia)

Si vanta di aver lavorato, tra gli altri, per Indro Montanelli alla Voce e per Albino Longhi all'Arena di Verona. Le scelta sulla nomina dei membri del cda Rai scatena l’ira funesta di Giorgia Meloni contro gli alleati del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)