De Rossi: "Persi punti importanti che fanno più male al morale che alla classifica"

La Roma resta ancora a secco di vittorie dopo il pareggio in extremis di De Winter a Marassi che rovina i piani di Daniele De Rossi. Era dal 2010-2011, infatti, che la squadra giallorossa vedeva solo pareggi o sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato. A fine partita il tecnico, espulso nel finale pochi secondi prima del pari genoano, è decisamente amareggiato: “Devo capire come si fa a dominare una partita nel primo tempo e poi abbassarsi così. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Nicola Zalewski assisterà al match di Marassi col Genoa dal divano di casa. (Virgilio)

Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto: «Ogni tanto in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero essere. (ilmessaggero.it)

Piacentini) – “Dovbyk è pronto e giocherà; ci vuole rispetto per chi ha tirato la carretta per molto tempo come Pellegrini, Paredes e Cristante; Zalewski è fuori rosa per scelta della società”. Alla vigilia del match contro il Genoa (ore 12.30, diretta tv su Dazn) Daniele De Rossi non si tira indietro sui temi che hanno tenuto banco durante la sosta, dopo 2 pareggi e una sconfitta rimediati finora. (Pagine Romaniste)

Zalewski fuori rosa a tempo. De Rossi: “Se rinnova torna in gruppo”

"Di poco tempo, è pronto e può giocare. Metterlo dall'inizio significava avere già un cambio assicurato, non sapevamo come avrebbe potuto reagire in un nuovo stadio e in un nuovo campionato. DE ROSSI A DAZN (LAROMA24)

Giornata delicata soprattuto per quanto riguarda le vicende extra - campo alla vigilia della partita contro il Genoa a Marassi. Questa mattina si è svolta la solita conferenza stampa in vista... (Virgilio)

Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: "Non credo sia una scelta definitiva. Da titolare ritrovato a separato in casa. (ForzaRoma.info)