Zirkzee torna in Serie A a gennaio: messo già alla porta dal Manchester United

Lo United lo ha pagato 42,5 milioni di euro, ma Zirkzee non soddisfa l’allenatore né la piazza: l’olandese può tornare in A. Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco (gazzettinodelgolfo.it)

Su altre testate

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l’olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Moggi ha condiviso la sua visione sulle sfide della Juventus, in particolare quelle contro Milan e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, occhi puntati su Manchester: Zirkzee può arrivare già a gennaio, dipende da Amorim

Joshua Zirkzee è sempre nei pensieri della Juve, che nel 2025 ripartirà con un restyling del proprio attacco. L’olandese è stato quest’estate anche tra gli obiettivi del calciomercato Milan. In attesa di capire cosa ne sarà di Dusan Vlahovic, il club bianconero guarda con attenzione alla situazione dell’olandese. (Milan News 24)

La Juve continua a monitorare Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Cosa filtra sull’attaccante olandese. (JMania)

La Juventus tiene d'occhio il mercato, in particolare Giuntoli guarda in Premier League: ecco cosa succede con Zirkzee. La voce del mercato non dorme mai. In caso Juventus si guarda al futuro con fiducia ma anche con la consapevolezza di dover fare qualcosa per poter migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (DerbyDerbyDerby)