Burrai decide il derby con la Cremonese, il Mantova torna a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mantova si prende l'attesissimo derby con la Cremonese grazie a una stoccata di capitan Burrai nella ripresa. L’azione decisiva al 59’. Mensah lavora un ottimo pallone al centro dell’area. Tiene alla larga i difensori e porge all’indietro per il regista dell’Acm. Destro preciso sul palo lontano e 1-0. È il pallone che vale quei tre punti che mancavano da oltre un mese, davvero troppo per un’Acm che spesso ha dominato il gioco ma troppe volte non è riuscita ad essere incisiva. (gazzettadimantova.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine di Mantova-Cremonese, Salvatore Burrai ha risposto ad una domanda sul sua passata esperienza con la maglia della Cremonese (CuoreGrigiorosso.com)
Nel sabato cadetto, al via alle ore 17.15, l'ultimo match di giornata, che si sta giocando al 'Martelli': ferme sullo 0-0 Cremonese e Mantova, che non si fanno male dopo i primi 45' di gioco. Dopo 45', non si fanno male Mantova e Cremonese: è 0-0 (TUTTO mercato WEB)
RAVANELLI 5 – Conferma il suo momento no, perde ogni duello con Mensah. LOCHOSHVILI 5 – Abbastanza bene da terzino sinistro, poi crolla nella ripresa rimediando un cartellino rosso nel finale. (CremonaOggi)
I padroni di casa, finalmente solidi e cinici, si allontanano dalla zona playout mentre i grigiorossi restano al quinto posto. Di Alessandro Stella MANTOVA Un mese e mezzo dopo l’ultima volta il Mantova torna alla vittoria. (Quotidiano Sportivo)
Si concluderà questo pomeriggio, con la partita dell''Arechi', la 13ª giornata del campionato di Serie B, il cui sabato si è concluso allo stadio 'Martelli' con la vittoria del Mantova sulla Cremonese (1-0 in favore dei virgiliani il risultato finale, grazie alla rete di capitan Burrai); spettatore di eccezione nell'impianto, il presidente della Lega B Mauro Balata, che ha poi parlato alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)
Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)