Perché non gioca Leao oggi. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio

Perché non gioca Leao oggi. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida valida per la ottava giornata di Serie A. La pesantezza di questi giorni si è avvertita anche nella conferenza stampa della vigilia, la quale ha visto protagonista un Fonseca - sempre educato - molto aggressivo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fonseca apre al turnover: "Magari. Abbiamo questa necessità in questo momento" Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: (Milan News)

Le ultime sul Milan La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: (Milan News)

Il Milan ha iniziato la sosta con la sconfitta di Firenze e la chiude con una conferenza di Fonseca particolare e la possibile panchina per Rafa Leao. Che momento. (La Gazzetta dello Sport)

"Sarebbe "già la seconda volta in questo inizio di campionato. Milan, Fonseca e il pugno duro. fa discutere la possibile scelta su Leao (CalcioNapoli1926.it)