Koopmeiners si sblocca: entra dalla panchina e va in goal in Olanda-Ungheria, è la sua prima rete stagionale

Suo piegando con un netto 4-0 l'Ungheria in quel di Amsterdam. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad un certo punto tutti i colleghi sono accorsi per coprire e permettere l'intervento dei medici. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)

L'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria: per lui gol e assist (fcinter1908)

La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi. (Calciomercato.com)

Olanda-Ungheria interrotta: malore per l'ex attaccante Adam Szalai, collaboratore di Marco Rossi

RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)

GOL – L’Olanda stava già vincendo 2-0 contro l’Ungheria prima del minuto 64, poi ha trovato il tris con un gol proprio di Denzel Dumfries. Ronald Koeman non ne vuole sapere di lasciare in panchina l’esterno dell’Inter e continua a preferirlo a Jeremie Frimpong come terzino destro. (Inter-News)

Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa per un malore sulla panchina della nazionale magiara. Attimi di apprensione ad Amsterdam. (Inter-News)