UFFICIALE – Trasferimento a sorpresa per l’ex Juve Pjanic: i dettagli
Ricomincia dalla Russia la carriera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. Questo è il comunicato del club russo: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del PFC CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Miralem giocherà per la nostra squadra al numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus Torino, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista bosniaco ha appena firmato da svincolato un contratto da un anno più opzione per il secondo per il club russo dopo la fine dell'esperienza negli Emirati allo Sharjah. Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca (ForzaRoma.info)
La surreale presentazione di Pjanic al CSKA. E' a cavallo all'interno dello stadio (TUTTO mercato WEB)
Miralem Pjanic è un nuovo calciatore del CSKA Mosca . Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo ed è stato presentato con un video che già sta facendo il giro del web con lui sopra un cavallo dentro lo stadio del club. (Tuttosport)
Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League (Fantacalcio ®)
Mercato Genoa: il club genovese sarebbe alla ricerca di un sostituto di Rislan Malinovskyi, infortunato di lungo corso; ipotesi Castillejo (Europa Calcio)