VIDEO – Lautaro Martinez show, raggiunge Maradona | Inter Chat
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Nella puntata andata in diretta oggi si è parlato di Lautaro Martinez, che ha raggiunto Diego Maradona in Nazionale. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Su altre testate
L’argentino è tornato con un umore molto alto dopo le ultime prestazioni con la Nazionale. Intanto Inzaghi pensa ad un programma per far crescere la sua condizione (InterLive.it)
Nella notte italiana tra il 19 e 20 novembre, l'Albiceleste ha battuto 1-0 a il Perù grazie alla mezza rovesciata di Lautaro Martinez. L'Argentina sempre più a vele spiegate verso la qualificazione ai Mondiali del 2026 itineranti in tre paesi (Canada, Messico e Stati Uniti). (DerbyDerbyDerby)
Super gol nella notte italiana per Lautaro Martinez che decide la sfida tra Argentina e Perù con un'acrobazia da urlo. Ora i giocatori possono concentrarsi solo sull'Inter. (Fcinternews.it)
Il gol di Lautaro Martinez in Argentina-Peru: una sforbiciata da non credere, un gol fantastico che ha fatto il giro del mondo (fcinter1908)
Lautaro Martinez ha raggiunto Diego Maradona nella classifica marcatori dell'Argentina, al quinto posto dei marcatori all-time, grazie al gol decisivo nel successo sul Perù per 1-0. Il 32° gol di Martinez per la sua nazionale ha deciso la gara di qualificazione mondiale a Buenos Aires e ha rafforzato la posizione dell'Argentina in cima alla classifica sudamericana. (fcinter1908)
Dopo la vittoria sul Perù, a prendere la parola in conferenza stampa per l'Argentina è Walter Samuel, in mancanza di Lionel Scaloni che, come annunciato da "The Wall", non si sentiva in condizioni di affrontare l'appuntamento con i cronisti ("Nulla di preoccupante", ha sottolineato Samuel). (Fcinternews.it)