I futures calano in vista dei dati sul lavoro; Powell segnala tagli dei tassi modesti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marketscreener IT ECONOMIA

I futures calano in vista dei dati sul lavoro; Powell segnala tagli dei tassi modestiI futures sugli indici azionari statunitensi erano da piatti a leggermente più bassi martedì, mentre gli investitori attendevano i dati sul mercato del lavoro, un giorno dopo che il presidente della... (Marketscreener IT)

Su altri giornali

I futures scendono mentre gli investitori attendono i dati sul lavoro e valutano il rischio Medio OrienteI futures sugli indici azionari statunitensi sono scivolati giovedì, mentre i mercati attendevano i dati sulle prospettive economiche e la probabilità di ulteriori tagli dei tassi d'interesse da... (Marketscreener IT)

Wall Street apre la seduta del 3 ottobre di nuovo in rosso. Alle 15:30 il Dow Jones cede lo 0,4%, e l’S&P e il Nasdaq scendono dello 0,3%. Ultim'ora news 3 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

S&P-500 (Teleborsa) - Avvio di seduta prudente per la borsa di Wall Street che inizia una settimana ricca di appuntamenti importanti. A cominciare dalla Federal Reserve che pubblicherà le minute dell'ultima riunione di settembre, in calendario mercoledì e, da dove gli addetti ai lavori cercheranno di trovare indicazioni sulle future mosse della banca centrale statunitense. (Teleborsa)

L’economia americana ha generato 254.000 nuovi posti di lavoro, escludendo il settore agricolo, rispetto alle previsioni di 150.000 posti. Questo ha portato il tasso di disoccupazione a scendere dal 4,2% al 4,1%, mentre gli analisti si attendevano una conferma al 4,2%. (Finanza.com)

I principali indici azionari statunitensi registrano ribassi frazionali. In rosso anche il Nasdaq (-0,32% a 17.867 punti). (SoldiOnline.it)

Nasdaq 100 Paccar (LA STAMPA Finanza)