Da Kamala Harris a Donald Trump, Elon Musk porta in passerella la «sfilata dei potenti» firmata dall’Ai

Da Kamala Harris a Donald Trump, Elon Musk porta in passerella la «sfilata dei potenti» firmata dall’Ai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Il post di Elon Musk su X (ph X @elonmusk) «È tempo dei catwalk fatti con l’intelligenza artificiale». Parola (o meglio, caption) di Elon Musk, tycoon proprietario di Tesla, che sul suo social X pubblica un video che nel giro di poche ore ottiene più di 150 milioni di visualizzazioni e diventa virale. Sullo schermo compaiono da Papa Francesco a Putin, da Donald Trump a Kamala Harris, che calcano una passerella virtuale in quella che è stata soprannominata la «sfilata dei potenti». (Milano Finanza)

Su altre testate

Ma con modelli d'eccezione: i leader e i potenti del mondo. Una sfilata in piena regola, con musica, pubblico e passi felpati. (Secolo d'Italia)

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e SpaceX, nonché una delle persone più ricche del pianeta e più seguite sui social - può contare su 189 milioni di follower su X - ha diffuso un video molto particolare in cui sfilano i potenti del pianeta. (la Repubblica)

Elon Musk porta sulla passerella dell'intelligenza artificiale i leader mondiali. Vestiti come non li abbiamo mai visti

Del resto, con una parata di «star d’eccezione» che supera addirittura il casting di Zoolander potevamo aspettarci altrimenti? Pullulano i loghi di Louis Vuitton e Supreme, anche se al momento le maison non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, così come sferzanti frecciatine cucite senza remore negli outfit. (Vanity Fair Italia)