"perchè avrei dovuto cambiare maestro" Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia
Home » Programmi TV » “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Programmi TV “Perchè avrei dovuto cambiare maestro” Federica Pellegrini si espone di nuovo su Angelo Madonia Luisella Bianchi Rispondendo ai suoi follower, Federica Pellegrini ha spiegato perchè non ha mai pensato di cambiare maestro: non ce ne sarebbero state le condizioni E’ felicissima del suo secondo posto portato a casa a Ballando con le stelle Federica Pellegrini e ieri, durante il viaggio di ritorno a casa da Roma a Verona, ha parlato con i suoi follower raccontando quello che ha provato durante questo percorso. (Ultime Notizie Flash)
La notizia riportata su altri giornali
«Siamo felicissimi e super contenti del percoso - ha commentato il campione di scherma anconetano, 24 anni, Oro mondiale di fioretto individuale nel 2023, campione europeo nel 2024 e vincitore della Coppa del Mondo di specialità nel 2022 -. (corriereadriatico.it)
Ancora polemiche sulla vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle: il secondo posto raggiunto da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca crea, infatti, ancora dibattito. (leggo.it)
Infine, la confessione: "Sarebbe stata la mia ultima edizione". Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle, dopo l'uscita dal programma, ha spiegato le sue ragioni: "Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro". (Fanpage.it)
"Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. (Adnkronos)
Ieri, sabato, 22 dicembre, si è conclusa la 19esima edizione del talent firmato Milly Carlucci. La coppia ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza di Federica Nargi e Luca Favilla (arrivati terzi) e si è aggiudicata la medaglia d'argento. (ilgazzettino.it)
Il 23 novembre ha avuto uno scontro acceso con la giurata Selvaggia Lucarelli. Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli. (ilmattino.it)