Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione

Più informazioni:
(Post) fascisti Governo Meloni

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione In nottata la Commissione ha dato il via libera alla Manovra. L’ok dell’aula arriverà dopo Natale. Vediamo le novità. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

Le votazioni non inizieranno prima delle 11 e verrà posta la questione di fiducia. Salvo sorprese, le dichiarazioni di voto con l'obiettivo di concludere le votazioni entro venerdì.Il testo, approvato dalla commissione Bilancio della Camera, prevede un intervento complessivo da circa 30 miliardi di euro, con due terzi dedicati al taglio del cuneo fiscale per redditi fino a 40mila euro e alla riduzione delle aliquote Irpef. (LA STAMPA Finanza)

Tra gli ultimi emendamenti approvati figurano, oltre all’Ires premiale e alle modifiche al bonus Transizione 5.0 e al credito di imposta beni 4.0, il correttivo sulla flessibilità in uscita con la previdenza integrativa e l'istituzione di un fondo con una dotazione per il 2025 di 70 milioni di euro per la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. (Ipsoa)

Manovra, dal bonus psicologo alle tariffe autostradali fino alla scuola: ecco tutte le novità decise nella notte. Cosa cambierà

Il cortocircuito sullo stipendio dei ministri e la difficoltà a districarsi in un fascicolo con numerosissime riformulazioni: non basta la maratona notturna a districare la matassa con micro e macro modifiche alla manovra. (LAPRESSE)

Manovra, slittano i rincari sui pedaggi. Taglio Ires per più imprese (ilmessaggero.it)