Papa: gay gli scrivono,lui risponde con "saluto benedicente"
FIRENZE - Un gruppo di omosessuali aveva scritto al papa chiedendo a Francesco di essere riconosciuti come persone e non come "categoria" e invocando apertura e dialogo da parte della Chiesa: il Papa ha risposto definendo il loro un gesto, ha reso noto uno dei firmatari, di ''spontanea confidenza''. Del... (Radio Nostalgia)
Su altri media
FRIBURGO – Prosegue il lento cammino riformatore della Chiesa Cattolica, sull'onda delle recenti parole di Papa Francesco. (Il Quotidiano Italiano)
Attraverso partnership con fornitori di contenuto, aleteia.org è una piattaforma unica per quanti cercano la verità. (Aleteia)
L'arcidiocesi di Friburgo, la seconda per importanza in Germania, guidata dall'arcivescovo Robert Zollitsch (in foto), coglie in questi giorni questo vento di ... (Oggi Treviso)
La chiesa cattolica tedesca ha aperto la porta ai divorziati, che potrebbero, ben presto, tornare a ricevere i sacramenti. (Articolotre)
A 25 anni dal documento sulla dignità e la vocazione della donna, il Pontificio Consiglio per i Laici, presieduto dal cardinale Stanislaw Rylko, ne promuove in... (La Perfetta Letizia)
RNews, Mancuso: ''Sacramenti ai divorziati, no a una legge fredda e distante'' (La Repubblica)