Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante"

Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante" Dopo che nella giornata di ieri la Corte Sportiva d’Appello Nazionale aveva accolto il ricorso del Pisa e decretato la vittoria dei nerazzurri per 3-0 a tavolino, negli ambienti vicini al Cittadella si vociferava di un possibile ricorso da parte del club veneto dopo che in prima istanza il Giudice Sportivo aveva omologato il risultato di 1-1 decretato dal canto nonostante l'errore in distinta dei veneti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Accettato il reclamo del club toscano presentato subito dopo il pareggio (1-1) contro i veneti che avevano messo in distinta un giocatore sbagliato. Cambia il risultato: 0-3 per i nerazzurri Il Pisa di Pippo Inzaghi è sempre più al comando del campionato di Serie B. (LaC news24)

Era il 27 agosto, e, per la 3ª giornata di campionato di Serie B, si era giocata Cittadella-Pisa, gara terminata 1-1; risultato però non omologato, a seguito di un reclamo della formazione toscana che aveva ravvisato un irregolarità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ufficialmente conclusa la telenovela sul caso Cittadella-Pisa della terza giornata del campionato cadetto . Match finito sotto la lente d'ingrandimento per il fatto che l'allenatore dei veneti, Edoardo Gorini, aveva mandato in campo al 71' (al posto di Rabbi), Jacopo Desogus, che però non compariva in distinta. (Eurosport IT)

Cittadella, la legale Dal Zuffo: “Sorpresi dallo 0-3: leggeremo le motivazioni, poi andremo al Coni”

Di seguito il comunicato: "A. Ricorso Cittadella: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco come si presenta la nuova graduatoria: Pisa 16, Spezia 12, Sassuolo 11, Cremonese 10, Mantova 10, Brescia 9, Sud Tirol 9, Modena 8, Bari 8, Cesena 8, Reggiana 8, Palermo 8, Juve Stabia 8, Salernitana 7, Cittadella 7, Catanzaro 6, Sampdoria 5, Cosenza 4, Carrarese 3, Frosinone 3. (SestaPorta.News Pisa)

mercoledì 25 Settembre 2024 - Ore 22:28 - Autore: Staff Trivenetogoal Laura Dal Zuffo, legale del Cittadella, ha commentato a La Gazzetta dello Sport gli ultimi sviluppi e lo 0-3 a tavolino di Cittadella-Pisa: “Siamo sorpresi da questa sentenza. (Trivenetogoal)