Carlos Augusto pronto al rientro? Una speranza concreta per l’Inter
Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. LA SITUAZIONE – Carlos Augusto manca all’Inter dalla partita contro lo Young Boys, vinta in extremis grazie al gol del francese Marcus Thuram. In quell’occasione, il tecnico Simone Inzaghi ha perso l’esterno sinistro chiamato a sostituire naturalmente Federico Dimarco, laterale già impiegato in maniera consistente dal piacentino sia in campionato che in coppa. (Inter-News)
Su altre testate
Lo spagnolo ha gestito alla perfezione gli errori di Rublev. L’entusiasmo caratterizza (in bene e in male) le sue partite (IlNapolista)
Carlos Alcaraz riemerge dai dolori psico-fisici degli ultimi giorni e regola Andrey Rublev in due set: 6-3 7-6 (8). E alla fine, anche lui come ieri Sinner chiama l’applauso di un pubblico scatenato portando il dito all’orecchio. (La Gazzetta dello Sport)
Nella seconda frazione entrambi i giocatori hanno mantenuto il servizio fino alla fine, ma poi il tie-break ha sorriso al murciano dopo una lunga serie di sorpassi e controsorpassi. Carlos Alcaraz (ATP 3) si è riscattato dopo la sconfitta a sorpresa contro Ruud. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Carlos Alcaraz supera i problemi di salute (difficoltà respiratorie legate all'influenza) e supera anche Andrey Rublev nella seconda partita delle Atp Finals di Torino. Il successo è arrivato in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 (8). (Sport Mediaset)
Dopo il chiacchiericcio dei giorni scorsi, 'ritiro sì, ritiro no', legato alle condizioni di salute dello spagnolo arrivato qui debilitato da una sorta di virus influenzale, il campo ha dato il suo verdetto. (Eurosport IT)
Ed è rinato arrivando a giocarsi la qualificazione nella prossima sfida, quella più difficile peraltro, con Zverev. Uno spettacolo, il match con Rublev, il migliore visto finora alle Finals. (la Repubblica)