Real Madrid-Barcellona dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni del Clasico
La prima contro la seconda, semplicemente il Clasico tra Real e Barcellona: dove vedere la partita in tv e streaming sabato. Quel momento dell'anno è nuovamente arrivato. Il Real Madrid contro il Barcellona, la Spagna e il mondo calcistico si fermano per il primo Clasico dell'annata: andata al Bernabeu, nella sera di sabato 26 ottobre 2024. Reduce dalla vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund, un Real Madrid capace di segnare cinque reti dopo averne subito due, affronta il Barcellona deciso ad agganciarlo in classifica, visti i tre punti che la separano dalla capolista. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli occhi del mondo puntati sul Bernabeu per la parti (TUTTO mercato WEB)
Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu. Questa volta da allenatore del Barcellona, 36 anni dopo il quarto di finale di Coppa dei Campioni disputato contro il Real Madrid da giocatore del Bayern Monaco. (Europa Calcio)
La Liga, ma non solo, l'intero mondo del calcio punterà gli occhi sul Bernabeu questa sera: c'è El Clasico, Real Madrid-Barcellona. Il primo classico per Mbappé e per Flick, i blaugrana per portare a sei i punti di distanza, il blancos per agguantarli in vetta. (GianlucaDiMarzio.com)
Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)
Il Clasico sta arrivando. Stasera, ore 21, tutti sintonizzati per assistere alla bellezza iconica di Real Madrid-Barcellona che prenderà vita nel nuovo Santiago Bernabeu. I blaugrana vengono da un inizio di campionato strepitoso, in testa al campionato e a +3 dalle merengues, con un carico di autostima in più per il 4-1 inferto al Bayern Monaco nell'ultimo match di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Il Real Madrid riceve il Barcellona nell' 11° turno di Liga per un Clasico che si prospetta scoppiettante e ricco di emozioni. Il Barcellona comanda la classifica di Liga con 27 punti e ben 33 gol all'attivo (miglior attacco del torneo) mentre il Real, ancora imbattuto in campionato, insegue a quota 24. (Tuttosport)