Bambino Gesù, salvata bimba da un raro tumore
«Il trapianto di fegato alla piccola Intisar è andato a buon fine. Dopo undici ore di sala operatoria al Bambino Gesù, il prof. Jean de Ville è riuscito a salvare la vita alla palestinese di cinque anni affetta... (Roma Daily News)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ero un cuoco, poi mi sono ammalato - racconta l'uomo - Adesso divido l'automobile con mia moglie e mio figlio. Il municipio non pagava più l'affitto del suo alloggio. (La Repubblica)
Dopo undici ore di sala operatoria al Bambino Gesù, il professore Jean de Ville è ... (RomaOggiNotizie)
BAMBINO GESÙ INTERVENTO FEGATO SU BIMBA PALESTINESE – È andato a buon fine all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma il trapianto di fegato della piccola Intisar, una bambina palestinese di 5 anni affetta da un gravissimo epatoblastoma, ... (DirettaNews.it)
(Adnkronos/Adnkronos Salute) - E' andato a buon fine all'ospedale pediatrico Bambino Gesu' di Roma il trapianto di fegato della piccola Intisar, una bambina palestinese di 5 anni affetta da un gravissimo epatoblastoma, forma rara che ... (Adnkronos/IGN)
Una grave e rara forma di tumore infantile, l'epatoblastoma, che non le faceva vivere un'infanzia felice. (Newnotizie)
Inizia una nuova vita per la piccola Intisar, la bambina palestinese di 5 anni, affetta da una forma di tumore incurabile, l'epatoblastoma ,trasferita da Gaza in Italia grazie alle attività dei volontari della Angels onlus che, ... (Mamme Domani)