Come avere una mentalità vincente e guadagnare soldi nel 2025: 3 consigli per riuscirci una volta per tutte

Finalmente l’anno nuovo è giunto. Come deve comportarsi un investitore che ha intenzione di guadagnare denaro? Ecco i consigli di alcuni esperti analisti raccolti dalla nota rivista Forbes. Una mentalità vincente richiede anche saper imparare da chi ne sa più di noi. Infatti, ascoltare i suggerimenti di alcuni esperti analisti può essere molto importante per riuscire a migliorare come trader e di conseguenza anche a guadagnare più soldi del solito. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Bloomberg l'azienda di Elon Musk e il governo italiano avrebbero intavolato una trattativa per la fornitura di telecomunicazioni sicure Ue: “Non abbiamo ricevuto nessuna informazione dalle autorità italiane” (LAPRESSE)

Bloomberg spara lo scoop: il Governo italiano è pronto a pagare 1.5 miliardi di dollari alle società di Elon Musk per progetti legati alla sicurezza e alla tecnologia. È impossibile. (AGI - Agenzia Italia)

Se 1.5 miliardi di soldi degli italiani per portare i satelliti del miliardario americano nel nostro Paese è il prezzo che dobbiamo pagare per la sua amicizia noi non ci stiamo, l'Italia - ha aggiunto - non si svende". (Liberoquotidiano.it)

Elon Musk, Conte e Schlein attaccano Giorgia Meloni? Smentiti da Ue e Palazzo Chigi

Elon Musk è pronto «a fornire all’Italia la connettività più sicura e avanzata!». Lo scrive su X lo stesso imprenditore dopo le indiscrezioni lanciate da Bloomberg su un possibile accordo tra lo Stato italiano e SpaceX per la fornitura di servizi avanzati di sicurezza nelle telecomunicazioni per un valore di 1,5 miliardi di euro. (Open)

«La Presidenza del Consiglio smentisce che siano stati firmati contratti o siano stati conclusi accordi tra il Governo italiano e la società SpaceX per l'uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink. (Secolo d'Italia)

Con la rete Starlink "risparmi per l’Italia di oltre 8 miliardi di euro e fornitura del servizio in pochi mesi, rispetto agli 8-10 anni dei concorrenti che ancora non hanno il servizio“ ROMA – “Pronti a fornire all’Italia la connettività più sicura e avanzata“. (Dire)