Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal

Sartori: "Calafiori? Non penso andrà alla Juventus". E sul difensore spunta l'Arsenal serata in quel di Rimini con il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Ieri, tra i protagonisti, era presente anche Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, che fra i vari temi di mercato si è soffermato così su Riccardo Calafiori: "Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

“Il cortocircuito è nelle prime squadre. Mora su Chiesa: all’Europeo è difficile giudicarlo, hanno fatto male tutti. Ha una tecnica incredibile, uno strappo importante (Terzo Tempo Napoli)

Come riporta La Stampa: Obiettivo Calafiori il Bologna fa muro.Chiesa da decifrareo, Riccardo Calafiori è uno dei pochi a tornare valorizzato da una manifestazione collettivamente inferiore alle attese, e se per la Juve, da una parte, è un orgoglio avendo colto qualità da top player ben prima del viaggio in Germania, dall'altro è un problema perché aumentano valutazione e concorrenza, ostacoli aggiunti alla rigidità del Bologna nel ritenere incedibile il centrale. (Tutto Juve)

40 milioni e colpo Calafiori: la Juve beffata dalla rivale

Qualora dovesse arrivare un'offerta importante dalla Premier League (superiore ai 50 milioni di euro), il club rossoblù non opporrà resistenza e lascerà partire il difensore centrale. (Tuttobolognaweb)

L’attaccate georgiano è stato uno dei migliori anche a EURO2024 e il suo apporto alla nazional è stato fondamentale per scrivere una storia indimenticabile e indelebile per tutto il Paese. Con poche mosse è diventato definitivamente l’idolo e il simbolo della Georgia e ora vuole ancora di più anche dal punto di vista personale e del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla da un po’ di tempo di un possibile arrivo in bianconero di Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna, inventato da Thiago Motta centrale dopo che lo stesso per tutta la sua finora breve carriera ha fatto l’esterno a sinistra, lascerà quasi sicuramente gli emiliani. (Il Veggente)