Idf, terza ondata di attacchi contro Hezbollah in Libano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato una terza ondata di attacchi aerei contro obiettivi di Hezbollah in Libano. Nella mattinata l'Idf ha effettuato due massicci raid nel meridione del Paese e nella valle della Beqaa. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Ferrara si legge il libro di Battista sulla caccia all’ebreo scritto per LiberiLibri e lo elogia. Il Libano a fuoco, val la pena leggere il pezzo stupendo di Cerasa, che punta il dito contro l’Onu. (Nicola Porro)

Bombardamenti israeliani in Libano. Ancora bombe sul Libano e sulla capitale Beirut: Israele sta intensificando l'attacco mirato contro Hezbollah nonostante gli appelli alla de-escalation da parte di diversi organismi internazionali. (Geopop)

Il Libano è sotto attacco. Tra le vittime si contano 35 bambini e 58 donne. (WIRED Italia)

Libano sotto le bombe: l'esodo di migliaia di famiglie verso Beirut

Le azioni di guerra in corso in Libano rischiano di diventare un nuovo, sanguinoso passo di escalation verso una guerra aperta e totale in Medio Oriente. Rete Pace Disarmo chiama alla mobilitazione allargata affinché le istituzioni italiane ed europee si assumano la responsabilità di passi concreti che impediscano l’inizio di una situazione di violenza e … (sbilanciamoci.info)

PUBBLICITÀ Oltre cinquecento in due giorni di bombardamenti. Nei raid sono rimasti uccisi anche due dipendenti dell'agenzia Onu per i rifugiati e il capo dell'unità missilistica di Hezbollah. Razzi dal Libano su Haifa e la Galilea (Euronews Italiano)

Un lungo e drammatico esodo, code di auto lungo le strade che collegano le città del Sud a Beirut, auto piene di donne e bambini in fila per entrare nella capitale. Lasciano le aree meridionali del Paese dei Cedri dopo i raid israeliani che hanno causato centinaia di morti e feriti. (la Repubblica)