Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. Ora il Cagliari accelera

Gianluca Gaetano, valutato da Antonio Conte durante il ritiro in corso a Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un’offerta importante. Sulle tracce del Il centrocampista classe 2000 il Cagliari, che ha il forte gradimento del ragazzo, già in prestito con ottimi risultati negli ultimi mesi. Per Gaetano il presidente rossoblù Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari deve aumentare non di poco la sua proposta, se vuole sperare di aggiudicarsi il cartellino di Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Gaetano Cagliari, è arrivata la decisione di Conte sul futuro del giocatore di proprietà del Napoli. Prima offerta dei rossoblù (Cagliari News 24)

Gaetano Cagliari: operazione non semplice, ma FATTIBILE

Gaetano-Cagliari, le cifre Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. (CalcioNapoli24)

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora senza sosta. Il club azzurro è molto attivo sia in entrata che in uscita e dopo le mosse in difesa ora si sta muovendo per rinforzare la mediana. Si lavora in costante contatto con Antonio Conte e la società vuole accontentare tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Cagliari cerca di riportare in casa il trequartista che tanto ha fatto sognare i tifosi del rossoblù: Gianluca Gaetano. Il ds Bonato è da settimane in contatto col Napoli per capire come vogliono comportarsi con il giocatore, che al momento non ha ricevuto la conferma di Conte. (Cagliari News 24)