Schianto sulla Sorrentina, morta anche la fidanzatina di Simeon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASTELLAMMARE DI STABIA. È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense. Simeon Dimitrov Plamenov, 18 anni, promessa del canottaggio, federato del Circolo Nautico Stabia, era alla guida della sua moto nuova di zecca (ROMA on line)
Su altre testate
È morta dopo tre giorni di agonia. Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… (La Repubblica)
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi nei momenti successivi all’impatto rivelatosi fatale per Simeon Dimitrov, morto sul colpo a seguito dell’impatto con la moto contro il muro di delimitazione della carreggiata. (StabiaChannel.it)
Qualche ora prima il 18enne di origini bulgare ma residente a Castellammare aveva perso la vita nel drammatico incidente con la sua moto Ktm Duke 400 lungo l’ex statale Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra Vico Equense ed il territorio stabiese. (SorrentoPress)
“Cara Alessia, caro Simeon, abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
Castellammare in lutto, dopo Simeon muore anche Alessia due giovani vite spezzate dall’incidente a Vico Equense . Un dolore troppo grande a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, una tragedia immane che sconvolge tutta la Campania, proprio a ridosso della Giornata per le Vittime della Strada . (Positanonews)
Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. (Positanonews)