Al via ''TIM Summer Hits'' con Carlo Conti e Andrea Delogu

Artisti che attraversano intere generazioni, per una serata di grande musica con le canzoni dell’estate 2024. Prende il via “TIM Summer Hits”, la kermesse musicale in quattro puntate condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu in onda da venerdì 28 giugno alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Tra gli ospiti della prima serata, Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe. (Rai Storia)

Su altre testate

Arriva in tv, in prima serata su Rai Uno venerdì 28 giugno Tim Summer Hits 2024. La grande festa di musica e spettacolo, celebrata per quattro ricchissime serate a Roma, piazza del Popolo, arriva ora sul piccolo schermo con diverse novità. (Tua City Mag)

Durata: Regia: (Libero Magazine)

Una serata di grande musica con le canzoni che fanno da colonna sonora dell’estate 2024. Per venerdì 28 giugno l’appuntamento con la prima puntata di TIM Summer Hits, la kermesse musicale di Rai 1, condotta in prima serata da Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda anche in contemporanea su Rai Radio 2. (ilmessaggero.it)

La Rosa della Vendetta, INCREDIBLI anticipazioni: İpek confessa al padre, Gülcemal ha incendiato la nostra casa!

Torna su Rai 1 in prima serata la kermesse estiva: quattro puntate dedicate alla musica con ospiti d'eccezione come Angelina Mango e Geolier: ecco come seguire l'evento e i cantanti che si esibiranno (Movieplayer)

La magia della musica torna ad illuminare le serate estive con Tim Summer Hits. A fare da sfondo alle quattro serate della kermesse musicale, la storica Piazza del Popolo a Roma che, per l'occasione si trasformerà ancora una volta in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inizio dei Conflitti Il rapporto tra Gülcemal e Halil İbrahim, il padre di Deva, è stato turbolento sin dalle prime battute di La rosa della vendetta. (SofiaOggi.com)