Stalking, Sophie Codegoni: “Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro Basciano, ora ho paura”

L’influencer di 23 anni in una intervista al Corriere della Sera: "Vivevo sotto il suo controllo. C’erano persone che mi spiavano dallo spioncino della porta di casa mia" “Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me”. Lo dice in una intervista al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l’ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, arrestato e scarcerato dopo appena 48 ore per mancanza, secondo il giudice, di gravi indizi a suo carico. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)

Poi la rottura, due versioni diverse degli ultimi mesi e l’accusa di stalking per lui. L’influencer di ventitré anni, Sophie Codegoni, dal Corriere della Sera, mentre l’ex Alessandro Basciano da Fabrizio Corona, dopo essere stato rilasciato e aver passato un giorno nel carcere di San Vittore, che tuttavia ha cancellato il video dopo pochi minuti. (MOW)

Il podcast Falsissimo di Fabrizio Corona non ha ancora preso vita. In attesa dei prossimi sviluppi, sono già molti i punti che non tornano nel caso che vede protagonisti il dj e l'influencer Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)

Basciano, da Corona i retroscena del rapporto con Sophie Codegoni: cosa ha detto

“Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante – confida ai follower – Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”. (La Repubblica)

Sophie Codegoni afferma di non aver mai ritirato la querela sporta nei confronti di Alessandro Basciano a dicembre 2023, ma la versione fornita a Fanpage dall'avvocato del deejay, Leonardo D'Erasmo, è completamente differente: "Non solo l'atto di remissione esiste, ma l'ho anche consegnato al giudice". (Fanpage.it)

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilgazzettino.it)