Inter, doppio colpo in Serie A: "Accordo raggiunto"

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. In questo senso, ci sono già degli accordi che devono essere perfezionati per arrivare alla chiusura. Il club nerazzurro, infatti, è vicinissimo a piazzare un doppio colpo “giovane” dalla Serie A, trattandosi di due classe 2001. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Cabal pista caldissima: Inter pronta per lo scatto decisivo, obiettivo evitare la concorrenza (L'Interista)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Kamate, il Verona vuole l’esterno. L’Inter lo valuta 4 milioni: contropartita per Cabal?

Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) (fcinter1908)

L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. (TuttoHellasVerona)

L'Inter segue il difensore colombiano e potrebbe inserire nella trattativa il classe 2004 che piace agli scaligeri L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. (fcinter1908)