Inter Stella Rossa, le pagelle della partita di Champions League

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League (fiorentinanews.com)

MOVIOLA INTER-STELLA ROSSA, PRIMO TEMPO – Partita facile per Felix Zwayer, nonostante un “giallo” finale. (Inter-News)

La sblocca Calhanoglu, poi in gol tutti gli attaccanti, da Arnautovic a Taremi e Lautaro. Dov’è quando Maksimovic indisturbato punta all’incrocio? (e per fortuna fallisce la mira). (Corriere della Sera)

Totti tra Champions e campionato: Milan e Fonseca, Inter e Lautaro, Roma-Juric, De Rossi…

===Le pagelle dell’INTER=== Yann SOMMER 6,5 – Un gran disimpegno con i piedi nel primo tempo, dopo un retropassaggio sciagurato di Pavard. (Eurosport IT)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (Calciomercato.com)

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)