Gossip | Amendola: "Roma? Ho avuto problemi con i tifosi. Sono disamorato"
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Claudio Amendola ha aperto il cuore al Corriere della Sera, raccontandosi a tutto tondo parlando del cinema, la famiglia e la sua passione folle per la Roma. L'attore è partito proprio dalla sua fede giallorossa e dal film Ultrà del '90...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > AMENDOLA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
La narrazione copre i vent’anni tra infanzia e gioventù, mettendo al centro la figura della madre, Rita Savagnone, doppiatrice e fervente comunista, che lo portò in viaggio nell’Europa dell’Est per esplorare l’ideale socialista. (L'HuffPost)
Il calcio, altra sua passione. AS ROMA NOTIZIE – L’attore romano Claudio Amendola, in occasione dell’uscita del suo libro “Ma non dovevate anda’ a Londra”, ha parlato sull’edizione odierna del Corriere della Sera anche del suo attuale rapporto con il calcio e soprattutto la Roma, la sua squadra del cuore. (Giallorossi.net)
L'attore si racconta tra doppiaggi, film e montaggio. La politica di oggi «non la vivo, la guardo e piango» (Open)
Per i giudici, tutti i bambini che intendono frequentare la scuola dell’infanzia dovranno effettuare le vaccinazioni. (InformazioneOggi.it)
Ha 60 anni ed è attore, doppiatore, e ora scrittore. Claudio Amendola si racconta con il consueto piglio schietto e sincero. (leggo.it)
Al CorSera: «Sono disamorato del calcio, non della Roma. Quando papà doppiava Er Monnezza, i miei amici mi ossessionavano per farsi mandare aff… da lui» (IlNapolista)