L'incontro tra Sinner e Allegri: siparietto e sorrisi alle Finals di Torino
Il tennista altoatesino, dopo la vittoria contro Fritz, ha scambiato qualche battuta con l'ex tecnico della Juventus, presente sugli spalti. Nella seconda giornata dei gironi delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha brillato ancora una volta battendo il tedesco Fritz con un doppio 6-4. Al termine del match, il tennista altoatesino ha incontrato Massimiliano Allegri, presente sugli spalti per fare il tifo per l'attuale numero uno al mondo del tennis. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
I due si sono goduti la gara tra il nostro Jannik Sinner e Fritz partita vinta con un doppio 6-4 dall’azzurro numero uno del mondo e che potrebbe diventarlo anche di queste Finals. E’ tempo di tennis per Andrea Pirlo. (ClubDoria46.it)
L'ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha espresso il suo entusiasmo per essere presente alle ATP Finals in un'intervista con SuperTennis TV. (Tutto Juve)
Nella serata di ieri, 12 novembre, Jannik ha sconfitto l'americano Fritz e dopo il match è stato protagonista di un simpatico siparietto con Massimiliano Allegri. Jannik Sinner sta brillando, e non è certamente una novità, alle Atp Finals di Torino (leggo.it)
Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino. (SuperTennis)
Ebbene, al termine della partita, ad attendere il numero 1 del tennis mondiale nei corridoi c'era proprio Allegri, accompagnato dalla fidanzata Nina Lange Barresi. Non solo Andrea Pirlo (con moglie e figlio), Nicolò Fagioli, Mattia Perin e Antonio Conte. (Torino Cronaca)
Era la serata degli allenatori ieri alle ATP Finals. Tante presenze illustri sulle tribune per assistere al match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz alla InAlpi Arena di Torino: l’acclamatissimo Andrea Pirlo, Gian Piero Ventura e soprattutto Massimiliano Allegri (TennisItaliano.it)