Retegui fa sorridere la Dea e Spalletti. Tripletta da ex che affossa il Genoa

L'Atalanta dopo venti giorni torna a festeggiare la vittoria in campionato e si riaffaccia così in classifica a ridosso della zona coppe. Tre punti maturati in maniera spietata. D'altronde «Dura lex, sed lex» dicevano i latini. E infatti Gian Piero Gasperini, arrivato a 900 punti in carriera, e Mateo Retegui non si sono fatti scrupoli ad affondare la loro ex squadra, facendo precipitare il Genoa in una crisi profonda (non solo tecnica ma anche societaria col club in vendita a causa delle problematiche, che affliggono il fondo 777 Partners). (il Giornale)

Su altre fonti

Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. Avrebbe certamente preferito un'altra giornata per timbrare il suo primo gol in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. (Fantacalcio ®)

Serie A, i giocatori italiani a 7 gol dopo le prime 7 con la nuova squadra: c'è Retegui

Giusto un paio di uscite Come con lo Shakhtar: gli mancava la sdraio, per godersi la giornata. Enorme, e che gol Nei 15’ in cui fa bene il Genoa regala giocate preziose. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

ATALANTA-GENOA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)