ANSA – Caso Curve, la testimonianza di Inzaghi : “Niente minacce”

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. In particolare, l’allenatore nerazzurro era stato sentito in merito all’intercettazione agli atti con il capo ultrà della Curva Nord, Marco Ferdico. Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Secondo quanto riportato dall’Ansa: (IlNapolista)

Simone Inzaghi è stato sentito oggi dalla procura di Milano nell’ambito delle indagini sulle curve dell’Inter e del Milan (Lazio News 24)

Residente Marotta e il suo vice Zanetti, il capitano rossonero Calabria. Allo stesso tempo, in parallelo agirà la Procura Federale che ha già chiesto ai colleghi della giustizia ordinaria la messa a disposizione degli atti. (ilBianconero)

Inchiesta Ultras, Simone Inzaghi sentito come persona informata dei fatti: il caso dell'intercettazione con Ferdico

Inzaghi agli inquirenti: "Biglietti agli ultras? Rappresentai richiesta alla società, volevo che la curva..." (L'Interista)

"Non ho subito minacce dalla curva dell'Inter". L'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, sentito come testimone, non ha dubbi e parla di "richiesta" di biglietti, in occasione della finale della Champions League, da parte della curva Nord. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)