Inter, ora serve ripartire: contro l’Empoli per dimenticare l’altalena del Derby d’Italia

Tanti errori, troppe disattenzioni. Nella partita dell’Inter contro la Juventus sono emersi nuovamente i difetti strutturali d’inizio partita. Il contropiede incassato del 4-3 è stato emblematico: pressione avanzata errata, apertura del fronte opposto ed ecco che Yildiz riapre i conti. Si sono visti aspetti positivi in casa interista, ma la vittoria è sfumata con tanta, troppa amarezza. La gestione del vantaggio non può collassare in questo modo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. Simone Inzaghi dopo Empoli-Inter terminata sul risultato di 0-3, in conferenza stampa ha commentato la vittoria di questa sera e fatto il punto sugli infortunati. (Inter-News)

ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in oggi alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross... (Virgilio)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)