Napoli, Conte sul cambio modulo: "Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana"

Napoli, Conte sul cambio modulo: Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Napoli, Conte sul cambio modulo: "Col 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori, così bene in mediana" Cambio modulo per limitare la Juventus? No, secondo Antonio Conte. L'allenatore del Napoli, dopo lo 0-0 dello Stadium, ha risposto anche a questa domanda nell'intervista post-partita a DAZN: "No, con il 3-5-2 ammazzerei troppi calciatori. Un allenatore si adatta alle caratteristiche dei giocatori, c'era l'intenzione di non lasciare il pallino del gioco in mano alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri: "Le valutazioni sono soggettive. Il nostro portiere non si è sporcato i guanti, invece Di Gregorio ha fatto due super parate su Lukaku e McTominay. (Pianeta Milan)

Il cambio di sistema è una novità che funziona tatticamente, per il Napoli e per lui stesso, che secondo Transfermarkt non partiva con una linea di quattro difensori da otto anni, 24 settembre 2016 in un Arsenal-Chelsea. (CalcioNapoli24)

Gli uomini di Conte mostrano solidità difensiva. La squadra sta cambiando via via pelle ed è in cerca di nuovi equilibri per far esplodere il potenziale offensivo. (AreaNapoli.it)

Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%"

Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico (Juventus News 24)

Le dichiarazioni di Motta Proprio quest'ultimo è il primo a presentarsi davanti ai microfoni di Dazn e la prima domanda è scottante: si parla dell'esclusione all'intervallo di Dusan Vlahovic. Nella cornice dell'Allianz Stadium alla fine Juventus e Napoli si dividono la posta in palio con uno 0-0 tutt'altro che spettacolare (per usare un eufemismo) che chiaramente accontenta di più gli ospiti: per la formazione di Thiago Motta si tratta del terzo risultato con gli occhiali di fila. (Quotidiano Sportivo)

Gara complicata per Romelu Lukaku. Prestazione insufficiente anche per l'ex Roma e Inter, come ribadito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Partita bloccata, murata, e vita dura per i centravanti. (Tutto Napoli)