Jannik Sinner, perché è andato al J Medical prima delle Atp Finals di Torino? C'entra l'infortunio all'anca o c'è altro?

Associare il nome di Jannik Sinner a quello del J Medical, il centro sportivo ultra-specialistico della Juventus, non è mai un bel ricordo per tutti gli appassionati di tennis ma soprattutto per i tifosi dell'azzurro. Era proprio li che il tennista altoatesino si era recato per curare il problema all'anca insorto circa un anno fa, ma a distanza di tempo lo abbiamo visto nuovamente solcare l'ingresso della medesima struttura. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner comincia oggi gli allenamenti per rifinire la preparazione per le ATP Finals. A Torino si allenerà al Circolo della Stampa Sporting: le sessioni di allenamento saranno aperte al pubblico pagando un biglietto (nel caso di oggi costa 35 euro per l’intera giornata). (TennisItaliano.it)

Primo approccio con i campi delle Atp Finals per Jannik Sinner. Arrivato domenica sera a Torino e dopo aver sostenuto lunedì dei test al J Medical, il n. (Sky Sport)

Atp Finals, a Torino è subito Sinner-mania: autografi e selfie (anche in clinica) aspettando il torneo

Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a tutti i sostenitori di Jannik Sinner, oggi primo in classifica ATP (CalcioMercato.it)

È già Sinner-mania. Ma i fan sono disposti a tutto pur di incontrare Jannik, come si è visto al suo sbarco domenica sera e anche ieri, per tutta la giornata, e pazienza se era un normale lunedì di lavoro. (Corriere della Sera)