Inizia il secondo tempo e la Svizzera trova il 2-0 con Vargas: ancora una dormita azzurra

Inizia il secondo tempo e la Svizzera trova il 2-0 con Vargas: ancora una dormita azzurra Neanche il tempo di posizionarsi in campo, che la Svizzera trova la rete del raddoppio. Grandissima rete di Vargas, ma la complicità del reparto difensivo azzurro è evidente. Tutti immobili, Vargas ha il tempo di ricevere, prendere la mira e mandare il pallone dove Donnarumma non può arrivare. La Svizzera è avanti 2-0, si fa durissima per l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Spalletti ripropone Scamacca e Chiesa dal 1', dall'inizio anche Fagioli al posto di Jorginho e Mancini per lo squalificato Calafiori. Svizzera con Embolo terminale offensivo, in campo anche i 'bolognesi' Ndoye e Aebischer. (Adnkronos)

Il ct Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della conferenza stampa di vigilia di Italia-Svizzera. Secondo me il gol di Zaccagni è venuto perché già qualcosa si è visto, fino all'ultimo secondo siamo rimasti dentro la partita con grande applicazione e sacrificio, mantenendo ordine e rischiando poco nel secondo tempo». (ilmessaggero.it)

Valore di mercato dei 26 in rosa, secondo i dati di Transfermarkt: Svizzera 281 milioni, Italia 705. Dna e luoghi comuni simili: noi abbiamo vinto quattro Mondiali e due Europei, loro sanno sciare e pattinare sul ghiaccio. (Tuttosport)

LIBERO, Antognoni: "Chiesa il nostro Asso di briscola"

Luciano Spalletti, C.T. della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavi di finale degli Europei 2024 (Pianeta Milan)

Un'Italia da incubo nel primo tempo di Berlino. La Svizzera è stra-meritatamente avanti nell'ottavo di finale dell'Europeo, che vede - al termine dei primi quarantacinque minuti - gli uomini di Yakin 1-0 su Spalletti grazie alla rete di Remo Freuler. (fiorentinanews.com)

Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen. In un'intervista concessa a Libero, la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato dell'incotro in programma questa sera tra Italia e Svizzera (Firenze Viola)