Microsoft Pronta a Entrare nel Mercato delle Console Portatili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Steam Deck e Nintendo Switch Dominano, ma Xbox Non Resta a Guardare Il mercato delle console portatili vede due protagonisti indiscussi: il Steam Deck e il Nintendo Switch. Tuttavia, Microsoft sembra intenzionata a cambiare le regole del gioco, lavorando sulla propria console portatile. Una mossa che potrebbe ridefinire il panorama dei videogiochi portatili. Microsoft e il Sogno della Console Portatile L’idea di una console portatile targata Xbox non è nuova. (Powned.it)
Su altri giornali
Phil Spencer ha parlato con una fiducia sorprendente in un momento delicato per Xbox, facendo sembrare la divisione una macchina perfetta nonostante gli evidenti ostacoli. (Spaziogames.it)
Non è un caso che questa domanda sia stata rivolta al CEO di Microsoft Gaming (che è parso stranamente poco in forma come testimoniano le foto, con alcuni utenti che stanno iniziando a farsi domande), specie dopo quello che in estate è accaduto con Indiana Jones e l’Antico Cerchio. (Uagna.it)
Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha recentemente condiviso con Bloomberg i piani futuri di Microsoft. Ha dichiarato che non ci sono restrizioni nel loro catalogo che vietino la distribuzione su piattaforme come Nintendo e PlayStation. (NintendOn)
La notizia, battuta da Bloomberg, apre quindi possibili scenari in casa Xbox previsti a questo punto nel 2025. Dopo l’acquisizione di Activision Blizzard, Spencer ha evidenziato che la presenza di Microsoft nel settore mobile è un’area chiave per il futuro. (Spaziogames.it)
Dopo aver rilasciato il primo lotto di giochi Xbox per PlayStation e Nintendo Switch, nonché in vista del lancio di Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5 il prosismo Aprile, Spencer si è dichiarato soddisfatto dei risultati. (4news.it)
Servirà pazienza insomma, ma il giorno arriverà. Tuttavia, lo sviluppo è ancora nelle sue fasi embrionali e potrebbero passare diversi anni prima di vedere sugli scaffali offline e online una versione ultracompatta della console del colosso statunitense. (WIRED Italia)