Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata

Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Su altre fonti

I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È ritornato a marcare Dusan Vlahovic, che dopo un mese di digiuno, ha messo a segno una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore in seguito a un fallo di mano di De Winter, il secondo con una gran botta a incrociare di sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

De Winter 4 – O si fa ammonire o procura un rigore, quest’oggi il secondo di fila. Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte (Pianetagenoa1893.net)

Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). "Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . (Tuttosport)

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)