Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Su altre fonti

Così la mezzala olandese della Juventus: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori“. (Europa Calcio)

Per carità, il senso di Genoa-Juventus non è Francisco Coinceiçao, ma il quartogenito dell’ex laziale Sergio , ha aggiunto senso a Genoa-Juventus che per un tempo è stata una partita abbastanza noiosa . (Tuttosport)

Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)

L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. (Bianconera News)

Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici GENOA - JUVENTUS 0 a 3 (Bianconera News)