Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Su altre fonti

I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È ritornato a marcare Dusan Vlahovic, che dopo un mese di digiuno, ha messo a segno una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore in seguito a un fallo di mano di De Winter, il secondo con una gran botta a incrociare di sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Monza 3 Cagliari 2 (Tutto Napoli)

Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi

"Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)