ULTIM’ORA – Roma, Pellegrini è tornato in gruppo: cosa filtra per l’Udinese! Le Fee…

La nuova Roma di Ivan Juric debutterà all'Olimpico domenica sera alle 18 contro la capolista Udinese. Arrivano dal campo di Trigoria e dall'allenamento alcune indicazioni importanti verso la prossima sfida, anche in ottica fantacalcio. Come riporta VoceGiallorossa, Lorenzo Pellegrini ha smaltito la botta subita al ginocchio e si è allenato in gruppo: sarà dunque a disposizione per la gara di domenica. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Si avvicina Roma-Udinese e di conseguenza l'esordio di Ivan Juric sulla panchina. (ForzaRoma.info)

La tifoserie si è schierata al fianco dell’allenatore e contro la società. Nel frattempo, però, i giallorossi torneranno in campo contro l’Udinese di Kosta Runjaic, vera e propria sorpresa di questo inizio campionato con 10 punti in 4 partite e la vetta della classifica. (FantaMaster)

Domenica prossima, Ivan Juric esordirà come allenatore della Roma in casa contro l'Udinese, squadra che ha già affrontato 13 volte in carriera, ottenendo 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il primo incontro risale al 6 novembre 2016, quando, alla guida del Genoa, pareggiò 1-1 a Marassi. (TuttoUdinese.it)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La Curva Sud è pronta a contestare la Roma e i (Pagine Romaniste)

Prosegue il clima di tensione in casa Roma dopo la decisione della proprietà di esonerare Daniele De Rossi. Domenica allo stadio Olimpico arriverà la capolista Udinese ma la Curva Sud, per la prima con Ivan Juric sulla panchina giallorossa, ha deciso di restare fuori dallo stadio per la prima mezz'ora di partita. (Diretta)

Esordio dal nuovo allenatore giallorosso per Ivan Juric: ritorno al 3-5-2 e coppia d'attacco composta da Dybala-Dovbyk. L'estate è alle spalle, ma il clima a Roma è tornato nuovamente infuocato. L'esonero di Daniele De Rossi, brutale e per il quale non esistono abbastanza tabelle ed xG non totalizzati per giustificarne la decisione, ha creato una frattura tra la piazza e la società giallorossa. (Goal Italia)