Champions: Ibra, Milan abbia stessa concentrazione di Madrid
"La squadra deve trovare la stessa concentrazione come a Madrid. Ogni partita è importante e se vuoi arrivare in alto, tutte le partite devi mantenere il focus, avere lo stesso approccio. La squadra sa cosa deve fare": lo dice Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky, prima del fischio d'inizio della sfida Champions contro lo Slovan Bratislava. Una partita che, rispetto a quella contro la Juve, "sarà totalmente diversa. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avete pensato ad un mercato a gennaio dove poter prendere un giocatore che difenda un pochino di più? Nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan di Champions League, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)
Nell'ultima gara di Champions, il Milan aveva trovato una clamorosa vittoria contro il Real Madrid al Bernabéu . Perché contro il Real è facile, contro il fanalino di coda di questa edizione, serve qualcosa in più, ma che potrebbe essere anche una gara decisiva per trovare la qualificazione. (Eurosport IT)
SOCIETÀ - “Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti lavoriamo con gli stessi obiettivi, il segreto è lavorare, ma non è un segreto”. MERCATO - “Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. (SOS Fanta)
Sulla discontinuità: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Slovan Bratislava-Milan, Ibrahimovic dice tutto: Fonseca, mercato e ... (Pianeta Milan)
Per il Milan, in vista i primi movimenti di mercato: il dirigente svedese annuncia già quello che sarà il primo rinforzo rossonero (CalcioMercato.it)
I riferimenti al mercato sono interessanti per i tifosi: "Il mercato di gennaio? Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità, sarà un extra a centrocampo - ha detto Ibra -. (La Gazzetta dello Sport)