Jony Ive, il padre del design di Apple al lavoro con OpenaAI sul device del futuro

Jony Ive, il padre del design di Apple al lavoro con OpenaAI sul device del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Jony Ive, noto per il suo ruolo chiave nel design di prodotti iconici come l'iPhone, ha confermato di essere al lavoro con Sam Altman, CEO di OpenAI, su un progetto hardware incentrato sull'intelligenza artificiale e ChatGPT. La notizia è stata rivelata in un recente servizio su Ive pubblicato sul New York Times, quasi un anno dopo le prime indiscrezioni su una possibile collaborazione tra i due. I dettagli sul progetto sono ancora scarsi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata rivelata in un recente servizio su Ive pubblicato sul New York Times, quasi un anno dopo le prime indiscrezioni su una possibile collaborazione tra i due. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Advertising Jony Ive, ex capo del design di Apple, ha confermato di essere al lavoro su un prodotto hardware per l’AI in collaborazione con Sam Altman, CEO di OpenAI. Dettagli sul dispositivo rimangono scarsi, e il suo scopo e il design sono ancora avvolti nel mistero. (iSpazio)

Pubblicità Jonathan Ive, il designer che ha lasciato Apple nel 2019 per fondare LoveFrom, una società di design indipendente, sta collaborando alla creazione di una nuova startup supportata anche da OpenAI e dal CEO di quest’ultima, Sam Altman. (macitynet.it)

Jony Ive è al lavoro su un progetto hardware in collaborazione con OpenAI

Jony Ive, ex capo del design presso Apple, ha confermato per la prima volta la sua collaborazione con OpenAI per lo sviluppo di un nuovo prodotto hardware mobile. La notizia emergente da un'intervista dettagliata concessa al New York Times, trova Ive al lavoro con la sua agenzia LoveFrom, dopo aver mantenuto il riserbo su progetti in corso. (Tom's Hardware Italia)

Sebbene i dettagli sul prodotto siano ancora scarsi, e non ci siano ancora informazioni sulla data di lancio il New York Times riporta che l’obiettivo del nuovo dispositivo, che dovrebbe essere potenziato da un linguaggio di OpenAI, creare un’esperienza informatica dirompente, simile a quella dell’iPhone, sfruttando l’intelligenza artificiale. (Primaonline)

L'ex Chief Officer designer di Apple ha recentemente confermato di essere al lavoro su un progetto di OpenAI completamente inedito. (Multiplayer.it)