Coppa Italia: una bella Cremonese fa paura al Cagliari, ma la rete di Lapadula la elimina

Coppa Italia: una bella Cremonese fa paura al Cagliari, ma la rete di Lapadula la elimina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nonostante un nutrito turnover la Cremonese tiene testa per un’ora al Cagliari e viene trafitta proprio nel suo momento migliore dal guizzo di Lapadula che conferma il suo fiuto del gol e prenota la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia degli isolani (che nel turno successivo se la vedranno con la Juventus). Gli ospiti si presentano in campo con tante variazioni, ma riescono a far fronte alla buona partenza dei rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Lapadula decide il match al 60', dopo aver colpito un palo nel primo tempo. Per i sardi è la prima vittoria stagionale. (AreaNapoli.it)

Il primo tempo è stato caratterizzato da poche occasioni da gol e numerosi scontri fisici, che hanno reso difficile lo sviluppo del gioco da entrambe le parti. Con le squadre impegnate a bloccare le iniziative avversarie, il parziale a reti inviolate ha rispecchiato fedelmente l’andamento del match nei primi 45 minuti. (Frosinone News)

CAGLIARI-CREMONESE 1-0 (0-0) Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)

Coppa Italia, Lapadula stende la Cremonese: il Cagliari va agli ottavi. I sardi sfideranno la Juventus

Quanto vale la vittoria? Vale il passaggio del turno, ci regaliamo la Juve. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare, ci lavoreremo. Al termine della sfida tra Cagliari e Cremonese il tecnico dei rossoblù è intervenuto in sala stampa. (Tutto Cagliari)

COPPA ITALIA Tornano a sorridere i sardi, dopo un avvio di stagione molto complicato: decisivo il gol dell’ex Milan al 50’ (Sport Mediaset)

Nel prossimo turno i rossoblu, che centrano così il primo successo stagionale, se la vedranno con la Juventus. Il martedì dei sedicesimi di Coppa Italia prosegue all'Unipol Domus, dove il Cagliari supera di misura la Cremonese e strappa il biglietto per gli ottavi di finale. (Fcinternews.it)