LIVE - Inter-Milan, le ufficiali della finale di Supercoppa: con Lautaro ci sarà Taremi, poi solo conferme

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Superato il primo ostacolo, l’Inter cerca il modo migliore per iniziare il nuovo anno: a Riyadh, questa sera, la formazione di Simone Inzaghi sfida il Milan di Sergio Conceiçao per la finale della Supercoppa italiana, un appuntamento diventato ormai abituale per la formazione nerazzurra da tre anni detentrice del trofeo. L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri di Simone Inzaghi, campioni d'Italia in carica e vittoriosi per 2-0 nella prima semifinale contro l'Atalanta, vanno alla caccia del trofeo per la quarta volta consecutiva; i rossoneri del neo-tecnico Sergio Conceiçao, a secco di titoli dopo l'ultimo Scudetto vinto a maggio 2022 e che hanno portato a casa questa competizione per l'ultima volta nel 2016 in finale con la Juventus, provano ad invertire definitivamente il senso di una stagione complicata provando a mettere in bacheca un titolo. (Calciomercato.com)

Incredibile, ma vero. Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)

SFAVORITI VINCENTI – Ospite su Radio Serie A, Christian Brocchi ha commentato il successo del Milan sull’Inter in Supercoppa: «L’Inter con l’Atalanta ha creato più occasioni e lui logicamente in tutte c’era dentro. (Inter-News)

Inter-Milan, le foto del derby di Supercoppa Italiana

Tomori Juve, le parole Le parole di Tomori a Mediaset, prima della finale di Supercoppa: “Ogni v A parlare della situazione, ai microfoni di mediaset, è proprio Tomori. (ilBianconero)

Inter 4.5 Bisseck Lascia troppa libertà a Pulisic. Molle nel finale su Leao. Serataccia. (la Repubblica)

INTER-MILAN 2-3 - PAGELLE - ALBO D'ORO (Sky Sport)