Il caso di Antonella Di Massa a Chi l'ha visto: "Il corpo trovato a 3 metri dalla strada"

A cura di Pierluigi Frattasi È stato ritrovato a 3 metri dalla strada di Succhivo, località di Serrara Fontana, il corpo di Antonella Di Massa, 51enne di Casamicciola, sull'isola di Ischia, scomparsa nel nulla il 17 febbraio scorso e cercata inutilmente per 12 giorni anche con elicotteri, droni termici e cani molecolari. A fare il ritrovamento sono stati due inviati di “Chi l'ha visto”, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, nella giornata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonella Di Massa è morta. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a Succhivo. La donna di 51 anni originaria di Casamicciola Terme era scomparsa sabato 17 febbraio quando si era allontanata da casa senza più dare sue notizie. (Il Golfo 24)

Da che cosa o da chi si sentiva inseguita Antonella? Quali fantasmi la perseguitavano? Perché si è improvvisamente allontanata da casa? Ed ancora, quando e come è morta? La scoperta del corpo senza vita di Antonella Di Massa - 51 anni, una vita familiare senza scossoni, un sorriso solare e quell’impegno quotidiano sempre dalla parte dei più deboli - si perde in un labirinto di misteri. (ilmessaggero.it)

Sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia provocato quelle ecchimosi riscontrate dal medico legale sul corpo di Antonella Di Massa, la donna di Ischia allontanatasi da casa il 17 febbraio scorso e trovata morta ieri dagli inviati di Chi l'ha visto?. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Possibilità contro il Barcellona? Difficile ma possibile, il punto è che comunque il Napoli non è strutturato per poter andare avanti in Europa, così come ritento che sia molto difficile raggiungere la zona Champions ma forse l’Europa League è raggiungibile, il Napoli è in cerca di una nuova identità ed il compito del neo tecnico Calzona è proprio questo”. (Terzo Tempo Napoli)

L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli. (Frosinone News)

Un grande risultato! Esprimo anche il sostegno all’iniziativa da parte del presidente Occhiuto, con quale siamo impegnati per sostenere il rilancio di Badolato come comunità emblematica di una Calabria dei borghi, splendide realtà che meritano un'occasione. (Corriere di Lamezia)