SYM, le novità del 2025: da scooter crossover al ritorno dello stile retrò - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La filiale Italiana della Casa taiwanese, SYM , compie 20 anni. Una storia iniziata nel 2005 segnata da importanti risultati commerciali che l'hanno resa una realtà tra le più solide e affermate nel panorama nazionale. Per l'anniversario, SYM si presenta ai Motodays della Fiera di Roma con alcune novità inedite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da InMoto Official (@inmotoofficial_) SYM, ADX TG 400: caratteristiche Design Lo scooter crossover cavalca l’onda dei commuter urbani con un design moderno e accattivante. (InMoto)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra le novità più recenti, spicca la 700 MT, una crossover spinta da un bicilindrico da 693 cc e 68 cavalli (50 kW). " successo anche per le 450 MT e 450 MT-X, due adventure pensate per utilizzi diversi. (Moto.it)
Royal Enfield ha esposto la gamma completa al Motodays 2025 di Roma, con particolare focus sulle due novità più attese: la Bear 650 e la Classic 650, entrambe finalmente disponibili nelle concessionarie italiane. (Moto.it)
Con oltre 200 espositori, più di 4.200 test drive effettuati e una vasta gamma di attività collaterali, Motodays ha dimostrato ancora una volta di essere molto più di una semplice esposizione, ma un'esperienza immersiva per tutti gli amanti delle due ruote. (Il Messaggero - Motori)
Motodays torna nel 2025 con un'edizione ricca di novità per tutti gli appassionati delle due ruote. Il salone della moto di Roma offre test ride, esposizioni dei principali marchi, accessori, abbigliamento tecnico e le ultime innovazioni del settore. (Moto.it)
Evento di riferimento per il Centro-Sud Italia, con un'area espositiva di 40.000 mq suddivisa in quattro padiglioni, il salone accoglie una vasta gamma di esposizioni, test ride, itinerari guidati e momenti di confronto su innovazione, mobilità sostenibile (con la presenza della nuova area E-Motion Arena) e mototurismo. (la Repubblica)
Jawa, lo storico marchio fondato nel 1929, ora gestito da Classic Legend (gruppo Mahindra) con produzione in India, ha presentato l'intera gamma destinata ai concessionari italiani. La CL 300 si distingue per linee che richiamano il DNA storico ma con stile contemporaneo, monocilindrico quattro tempi da 300cc con 23 cavalli a 7.000 giri e prezzo inferiore ai 6.000 euro. (Moto.it)