MotoGP Test Barcellona, ore 13.00: top Bagnaia, ecco Marquez in rosso

Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Mondiale 2024 di MotoGP si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP di Barcellona ma con il trionfo iridato di Jorge Martin. Lo spagnolo ha difeso il vantaggio sul rivale italiano concludendo sia la Gara Sprint che il Gran Premio al terzo posto: inutile, quindi, il successo di Pecco in entrambe le corse. (SportItalia.it)

Seconda piazza per Quartararo, quarto Marc Marquez su Ducati, Martin undicesimo su Aprilia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alex Marquez è stato il più veloce nella sessione di test ufficiali della motoGp a Barcellona, dove domenica si è concluso il Mondiale vinto da Jorge Martin. (Tiscali)

10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. Martedì 19 novembre (MotoGP Italy)

La prima cosa che ha fatto Bagnaia nel giorno dei test in MotoGP: è andato nel box di Martin

Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! 14:32 – Carlo Pernat spiega le prime sensazioni di Enea Bastianini a Sky: “È contento, è una moto da staccatori e le prime sensazioni sono buone. (GPKingdom)

Tante le novità dopo il mercato piloti che ha tenuto banco (non senza colpi di scena) negli ultimi mesi. (Il Messaggero - Motori)

All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi. (Fanpage.it)