Amadeus si fa un regalo di compleanno: anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party sul Nove

Nel giorno in cui compie 62 anni, Amadeus ha annunciato in una storia su Instagram altri due ospiti del Suzuki Music Party, lo spettacolo evento che condurrà insieme a Ilenia Pastorelli il 22 settembre sul Nove, dall’Allianz Cloud di Milano: Fiorella Mannoia e Lazza sono gli altri due artisti, insieme ad Anna e Tananai, già confermati, che faranno parte del cast di 15 cantanti che presenteranno in anteprima i loro nuovi brani. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Il trend dei conduttori che dalla Rai se ne sono andati al Nove non è nuovo. L’anno scorso, infatti, a compiere questo passaggio per molti azzardato ma di fatto fortunato sono stati Luciana Littizzetto e Fabio Fazio che, storici presentatori di Che Tempo Che Fa, sono passati alla nuova rete, dove hanno ottenuto ottimi ascolti. (Cataniaoggi.it)

"Altri 4 nomi per arricchire un cast pazzesco", dice Amadeus che registrerà la serata il 17 settembre. Amadeus annuncia in un video su Instagram altri quattro ospiti del Suzuki Music Party, lo show evento che condurrà il 22 settembre sul Nove, dall'Allianz Cloud di Milano: Achille Lauro, Simba La rue, Ornella Vanoni, Merk & Kremont. (Il Mattino di Padova)

Da inizio mese si è inaugurata ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. Nuovo annuncio di Amadeus che svela su Instagram altri quattro cantanti di Suzuki Music Party, in onda sul Nove il prossimo 22 settembre (Recensiamo Musica)

Ma, secondo alcuni voci insistenti, lo showman potrebbe approdare al Nove e raggiungere così il suo amico e collega Amadeus. In molti si stanno interrogando sul futuro di Rosario Fiorello. (Liberoquotidiano.it)

La replica dell'Associazione: 'L'azienda chiarisca se in possesso di un format identico' (Adnkronos)

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Amadeus svela nuovi nomi del Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre sul Nove e che sarà però registrato la sera del 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano (Il Sole 24 ORE)