AirPods 2 Pro: nuovo calo di prezzo su Amazon con l'offerta di oggi

Le AirPods Pro 2 sono la scelta giusta per gli utenti alla ricerca di cuffie true wireless di qualità. Si tratta di auricolari in-ear con tante funzionalità avanzate e che garantiscono la possibilità di sfruttare un audio di qualità, in tutti i contesti di utilizzo. Grazie alla nuova offerta Amazon in corso oggi è ora possibile acquistare la seconda generazione delle AirPods Pro sfruttando uno sconto di 50 euro. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’evento di Apple è stato dedicato anche alla presentazione dei nuovi iPhone, nuovamente proposti in quattro modelli con iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (MondoMobileWeb.it)

Questi ultimi dispositivi wireless, però, non ci hanno mai entusiasmato a causa dei piccoli pezzi di gomma che penetrano nelle orecchie. Si tratta di auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore quindi, a differenza dei suoi predecessori, gli AirPods 4 sono in grado di isolarci dal rumore circostante, cosa che era possibile solo con gli AirPods Pro (GQ Italia)

Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. La Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), ha approvato gli AirPods Pro e il relativo software di Apple, permettendo agli auricolari in questione di essere sfruttati anche come apparecchi acustici destinati agli “utenti con perdita uditiva da lieve a moderata”. (macitynet.it)

AirPods Max 2024: l’immobilismo di Apple che non ci piace

All’evento Glowtime di Casa Cupertino, ieri sono stati presentati i nuovi Apple AirPods 4. Probabilmente se hai già un paio di AirPods 3 o vuoi acquistarne uno ti stai chiedendo per quale, tra questi due modelli, ne valga veramente la pena. (Telefonino.net)

Ad avere problemi con l'udito sono circa un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo stando agli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e davanti a questi numeri anche Apple ha deciso di fare la sua mossa. (il Giornale)

L’evento di lunedì in cui Apple ha presentato gli iPhone 16 e altri nuovi device tra Apple Watch e AirPods non ha suscitato particolari entusiasmi nemmeno tra i fan più accaniti di Cupertino, principalmente a causa del modesto numero di novità che ha caratterizzato i nuovi melafonini soprattutto per noi italiani, che vedremo (forse) le funzioni IA di Apple Intelligence solo nel 2025 inoltrato. (AF Digitale)