Francesca Pascale, la decisione dopo l'addio a Turci. Poi l'indiscrezione su Elodie

Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate. Se la cantante ha preferito non commentare, Pascale ha invece rivelato di essere stata lei ad allontanarsi. Cosa abbia portato davvero le due a dirsi addio, dopo essersi legate civilmente solo due anni fa, non è noto ma dalle parole di Francesca -"È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine arriva anche Fabrizio Corona. Dopo le dichiarazioni di Pascale, che aveva descritto la rottura con un laconico “ho deciso di allontanarmi e sto soffrendo molto”, Corona offre ora la sua versione dei fatti. (Virgilio Notizie)

Francesca Pascale si allontana dall’Italia. Francesca Pascale si rifugia in Spagna dopo la rottura con Paola Turci: il retroscena su Elodie L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha rivelato di essere pronta a rifugiarsi in Spagna per sfuggire alla “pressione mediatica” dopo la fine del matrimonio (Libero Magazine)

Pascale-Turci, spuntano i motivi dell'addio: cosa c'è dietro al "divorzio"

Dopo solamente due anni di matrimonio, Francesca Pascale e Paola Turci hanno messo la parola “fine” alla loro relazione ed sono tornate ufficialmente single. Francesca Pascale è stata vista in sua compagnia. (iFood)

"È una fine, sto attraversando un grande dolore, ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi", ha confidato la ex compagna di Berlusconi, oggi imprenditrice nel turismo di lusso - affitta per brevi periodi alcuni suoi lussuosi appartamenti a Firenze, fa sapere il settimanale Oggi - confermando la separazione dalla cantautrice. (Today.it)