Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo

Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo Trenitalia ha invitato gli utenti a riprogrammare i propri viaggi Nel periodo più caldo della stagione turistica, l'Italia sarà spezzata in due per la sospensione dei treni sulla tratta Battipaglia-Sapri. L'interruzzione, in programma dalle 22 di lunedì 22 luglio alle 6 di venerdì 26, servirà per rimuovere i convogli del treno merci sviato dai binari lo scorso 9 luglio nella stazione di Centola (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia - Sapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio,… (CityNow)

Nata nel 1943, all’Anmil è affidata la tutela e la rappresentanza delle vittime di infortuni sul lavoro, delle vedove e degli orfani dei caduti italiani. Emidio Deandri, che succede a Zoello Forni alla guida dell’Anmil, è stato eletto dal Consiglio Nazionale Anmil tenutosi a Bologna – sabato 20 luglio 2024 – in occasione del quale sono stati eletti i due nuovi Vicepresidenti: Bruno Giraldo di Padova e Alberto Verzulli di Roma. (Tarantini Time Quotidiano)

Questo significa che dalle stazioni calabresi della linea Tirrenica i treni subiranno la cancellazione di diversi convogli verso Nord, altri delle modifiche, altri ancora saranno troncati o accorciati. (Quotidiano online)

Ad allungare la lista degli obiettivi raggiunti dal club sassarese ci sono anche le chiamate in nazionale degli atleti del Team Tarantini. (SARdies.it)

Quindi Calabria, Sicilia e Basilicata sono belle e isolate per 4 giorni. Certamente RFI è stata costretta a questa drastica decisione per la situazione insostenibile nel tratto Battipaglia-Sapri dopo lo svio di un treno merci. (Iacchite)

L’attività di monitoraggio della Polizia di Stato è da sempre finalizzata – tra gli altri – a contrastare il diffuso quanto pericoloso fenomeno della vendita illegale di mitili, potenzialmente nocivi per la salute dell’uomo. (Tarantini Time Quotidiano)